Thursday, January 20, 2011

What Is The Powerful Pokemon In Deluge Rpg

Support the University there?

C'è un gruppo nuovo sul facebook: CHAT-Impianto Cocleare
Questo gruppo è unico perchè ci sono diversi ragazzi sordi con o senza impianto cocleare che condividono le loro esperienze- positive e negative. Via via, cercherò anche io a condividere le loro storie con voi.

Ciaoo questo gruppo è bellissimo! Sono una ragazza sorda ma non ho l'impianto...quando ero piccola i miei genitori hanno fatto tutte le dovute visite e alla fine è emerso che io e mio fratello, sordo anche lui, sfruttavamo molto bene le protesi e seguivamo un buon programma di logopedia. Ho condotto una vita normalissima nessun problema rilevante ha mai scoraggiato la mia vita. Verso i 16 anni mi sono avvicinata alla cultura della lingua dei segni, ho incominciato a scrivermi virtualmente con altri sordi e ho scoperto di amare profondamente questo mondo di sordi, umili e molto aperti.

I problemi li sto riscontrando all'università dove i professori parlano a distanza e con il microfono che copre buona parte del labbiale. Sono molto demotivated, this has the added problem of lack of funding of my province so I could offer the service to communicate. Even the universities (Lecce) can offer specialized personnel to take notes or otherwise act as an intermediary between me and the professors. I am very bitter. Apart from that, my goal is to open a center for the deaf in Brindisi, my province .. see you soon:)

0 comments:

Post a Comment